Locale

Cassano, presentato il servizio “Segnalazione Disservizi Comunali”

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Nasce a Cassano, ad opera del Movimento cassano Democratica, un nuovo servizio di segnalazione dei disservizi che interessano i cittadini del comune jonico. L’idea è di uno dei fondatori del Movimento, Gianluca Pio Falbo, 23enne studente di informatica presso l’Università della Calabria, anche lui tra le giovani risorse che scenderanno in campo in questa tornata elettorale.

La presentazione del progetto ha avuto luogo venerdì 22 aprile presso la sede CassanoDemocratica/Comitato Papasso Sindaco, all’attenzione della classe giovane di Centro Sinistra in occasione del primo incontro del Movimento Giovani con Papasso. “Trovo al quanto fastidioso – ha dichiarato Falbo nel corso della presentazione – vivere, o meglio convivere con piccoli o grandi disservizi, e trovo ancora più fastidioso l’iter per la segnalazione di essi. Ho pensato ad un servizio Online, semplice e veloce, che permetta a chiunque di segnalare la propria condizione di disagio. Naturalmente come si dice nel gergo informatico, è una versione Beta, cioè è solo la stesura al quanto minimale della mia idea, spero di poter lavorare ad una vera e propria piattaforma comunale che dia risposte Live al cittadino”.

Con una nota stampa, il Movimento Cassano Democratica invita tutti i cittadini ad utilizzare il servizio, raggiungibile dalla pagina facebook del Movimento, perché la politica in primis è proprio questo: risolvere problemi e contribuire al raggiungimento di una migliore vivibilità della città.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com