Cassano, sostegno al sindaco uscente Giovanni Papasso

CASSANO (CS) Si è tenuto giorno marzo un incontro tra una delegazione del Movimento civico “Il Pentagono”, guidata dal responsabile Sergio Praino ed il Sindaco uscente, Giovanni Papasso.

L’incontro si è svolto all’insegna della massima cordialità e, nel corso dello stesso, parole di apprezzamento sono state rivolte dai componenti del Movimento “Il Pentagono” nei confronti dell’Amministrazione Papasso, bruscamente interrotta, per il lavoro serio, concreto ed onesto svolto in soli tre anni di governo, che ha fatto registrare un salto di qualità in tutto il territorio comunale.

Cassano allo Ionio

Ancora, da entrambe le parti, è stato sottolineato il prezioso apporto dato dal movimento “Il Pentagono” alle elezioni amministrative del 2012, che hanno visto la vittoria di Gianni Papasso.

In maniera particolare, i componenti della delegazione hanno manifestato la loro soddisfazione per quel rapporto di lealtà e fiducia, instaurato all’epoca delle precedenti elezioni amministrative, che si è sempre rinsaldato nel corso dell’esperienza amministrativa.

È proprio in base alla fiducia ed alla lealtà, che hanno caratterizzato sempre il rapporto con Gianni Papasso, in uno alla soddisfazione di aver dato il proprio contributo al processo di cambiamento e di sviluppo avviato a Cassano con la sua Amministrazione, che il Movimento “Il Pentagono” ha deciso di proseguire il cammino iniziato nel 2012.

Infatti, sarà nuovamente accanto a Gianni Papasso alle prossime elezioni amministrative, con propri candidati nelle liste che lo appoggiano, per continuare insieme a lavorare per costruire una Cassano migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *