Vincenzo Serrao

Comunali Curinga, Serrao: «Occorre rivoluzione culturale e amministrativa»

CURINGA (CZ) – Piazza San Giovanni, ad Acconia di Curinga, ha ospitato l’incontro pubblico della lista “Insieme Possiamo” con il candidato a sindaco Vincenzo Serrao alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.

Serrao predica il cambiamento

«Siamo a pochi giorni dal voto – ha affermato Serrao – e da quella svolta tanto attesa per il nostro Comune. Occorre una rivoluzione culturale e amministrativa: i cittadini saranno i protagonisti di questo cambiamento epocale che porterà Curinga ad avviare un percorso virtuoso fatto di concretezza e di sana e corretta gestione delle risorse pubbliche». «Per realizzare questi risultati è di fondamentale importanza investire sulle persone e sui programmi. Questa condizione – ha aggiunto il candidato a sindaco – è imprescindibile in quanto l’attività amministrativa necessita una seria e accurata pianificazione e, nello stesso tempo, di avvalersi di interpreti adatti che rispondono a determinati principi etici e morali».

«La trasparenza amministrativa – ha concluso il dott. Vincenzo Serrao – caratterizzerà la nostra azione di governo. Solo così è possibile valorizzare le realtà locali e favorire lo sviluppo e la crescita della nostra comunità attesi da diverso tempo».

L’intervento di Enza De Nisi

Sulla stessa linea del candidato a sindaco, l’intervento del consigliere comunale uscente Enza De Nisi. «Abbiamo l’ambizione di sviluppare idee che possono portare beneficio ai cittadini e ai nostri giovani – sostiene De Nisi -. Il capitale umano presente nel nostro Comune potrebbe essere valorizzato e utilizzato per assolvere a servizi di carattere sociale, culturale e anche relativi all’ambiente o altro. Dare opportunità ai giovani è compito prioritario di una classe politica attenta e responsabile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *