Luigi-Guglielmelli

Comunali Villapiana, il PD sosterrà Bria

VILLAPIANA (CS) – Nelle scorse ore è stata ufficialmente presentata la candidatura a sindaco, per la lista civica “Insieme per Villapiana”, di Luigi Bria.

Tale lista nasce dall’unione delle identità del Partito Democratico e del comitato civico “Cittadini insieme Villapiana”.

«Il Partito Democratico – ha dichiarato il segretario provinciale Luigi Guglielmelli -, con la candidatura a sindaco del dott. Bria e di alcuni componenti della lista da un’impronta forte alla lista ed il Partito Democratico tutto, ad ogni suo livello, sosterrà la lista “Insieme per Villapiana”, e tutte le posizioni diverse rispetto a quelle ufficializzate dalla segreteria del partito sono personali e non condivise dagli organi dirigenti. La campagna elettorale entra nel vivo ed il sostegno alla lista sarà totale per ridare a Villapiana un governo rinnovato capace di esprimere al meglio le potenzialità di un territorio ricco e prosperoso che negli ultimi 5 anni ha subito un freno alla propria crescita».

Sabato la presentazione della lista

Numerosi gli appuntamenti di confronto con i cittadini che si organizzeranno per i prossimi giorni a partire dalla presentazione della lista che si terrà sabato 13 aprile alle ore 18:00 presso l’Hotel Corallo.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *