Comune di Cassano, Ivan Iacobini: “Grazie a chi mi ha proposto come candidato sindaco”

CASSANO ALLO IONIO (CS) – “Ringrazio singolarmente ogni persona che ha sentito in questi giorni la necessità di proporre il mio nome per la guida della nostra comunità. Le manifestazioni di fiducia ricevute mi inorgogliscono molto ma allo stesso tempo mi caricano di responsabilità”. Sono le prime parole di Ivan Iacobini, candidato a sindaco per l’area Civicamoderata di Cassano Allo Ionio.

“Nella mia precedente attività amministrativa (2007-2012) – afferma – ho sempre cercato di lavorare a favore della collettività proponendo ed attuando scelte partecipate e condivise. La politica da intendere, secondo me, come un servizio per l’intera comunità e non uno strumento mirato alla volontà ed all’utilità di pochi. Su queste premesse e con profondo senso di responsabilità, mi sono dichiarato disponibile ad accettare la proposta formulata dalle persone referenti dei gruppi politici che mi hanno proposto come loro legante per favorire la creazione di una nuova idea finalizzata al raggiungimento del Bene Comune ed al rilancio del territorio”.

La candidatura sarà discussa con i rappresentanti del mondo della stampa, domani, venerdì 24 marzo, presso le Terme Sibarite in Cassano Centro alle ore 11. “L’incontro è per la stampa – ha concluso Iacobini – ma sarei felice se qualche domanda la ponessero i cittadini, li invito a partecipare perché è con loro che voglio avere il mio rapporto privilegiato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *