Elezioni Cosenza, domani Guccione per la “Grande Cosenza” in Via degli Stadi: “Non lasceremo soli i cittadini delle periferie”

COSENZA – Continua la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative del 5 giugno. Carlo Guccione, candidato Sindaco di Cosenza, per la coalizione Alleanza Civica Progresstista, domani, domenica 15 maggio dalle ore 18,00, incontrerà i cittadini in piazza Donato “Denis” Bergamini a San Vito. Insieme a lui Michele Leone, candidato alla carica di consigliere comunale per la lista “Grande Cosenza”.

«Lotta al degrado, riqualificazione degli spazi pubblici, lavoro, sviluppo e nuove politiche abitative sonoGuccione Via degli Stadi obiettivi che fanno parte del progetto amministrativo e politico della Grande Cosenza» ha dichiarato Guccione. «Non lasceremo soli i nostri cittadini che abitano nei quartieri, vera forza motrice della nostra idea di città. Qui, troppo spesso, l’assenza del buon governo ha prodotto risultati negativi. È arrivato il momento di cambiare marcia. La crescita economica e culturale non può che essere diffusa, condivisa all’interno di tutto il corpo sociale di Cosenza. E via degli Stadi, Serra Spiga e San Vito, quartieri resi marginali negli ultimi cinque anni, rivestiranno un ruolo di primo piano nella costruzione della nostra Grande Cosenza».

«Non ci appartengono – ha aggiunto il candidato a sindaco di Alleanza Civica Progressista – promesse irrealizzabili e progetti rappresentati solo su una piattaforma digitale. Serve concretezza alla nostra città. Serve la forza, le capacità, l’impegno di chi sa che Cosenza vincerà la sfida con il futuro solo se i suoi quartieri saranno protagonisti di questo cambiamento. Bisogna combattere il degrado con progetti di inclusione sociale e riqualificazione degli spazi urbani. La grande partita della Grande Cosenza si gioca nei quartieri dimenticati da chi ha amministrato seguendo logiche personalistiche».

Un commento su “Elezioni Cosenza, domani Guccione per la “Grande Cosenza” in Via degli Stadi: “Non lasceremo soli i cittadini delle periferie””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *