Gli studenti con Mario Occhiuto

M. OcchiutoCOSENZA – Il gruppo studentesco Democrazia Culturale ha il suo candidato; è Filippo Salemme 25 anni di Cosenza studente di Giurisprudenza nell’ateneo Calabrese.
A  dichiararlo sono Antonio Caterino responsabile del gruppo e Pietro Domma Senatore Accademico dell’Università della Calabria .
La candidatura di Salemme fortemente voluta da tutto il gruppo, nasce dopo un’attenta valutazione delle qualità professionali e personali; Filippo aggiungono i due, si è sempre contraddistinto per la sua passione politica e la sua caparbietà nelle scelte politiche d’ateneo.
Il gruppo de: ‘’I Moderati ‘’dove Salemme è candidato, è un gruppo storico che ha partecipato per la prima volta alle elezioni politiche per il rinnovo del Consiglio Provinciale nel lontano 2009, un gruppo alla quale siamo affezionati e che si è sempre dimostrato determinante in ogni elezione.
Siamo sicuri che Filippo, una volta eletto in consiglio comunale saprà affrontare le problematiche inerenti alla classe studentesca ed a i giovani cosentini.
Non ci resta che augurargli un grosso in bocca al lupo tanto a lui quanto a Mario Occhiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *