Locale

Il PSI di Soverato si riorganizza

SOVERATO (CZ) – Importante incontro a Soverato per la organizzazione sul territorio del P.S.I., alla presenza del Commissario Provinciale Piero Amato.
I numerosi presenti si sono soffermati , prioritariamente, sulla situazione politica nazionale, determinatasi dopo l’importante adesione del P.D. al Partito Socialista Europeo.

I presenti si sono soffermati sull’attuale situazione politica nazionale e regionale. Sentiti gli interventi di molti dei presenti, fra cui Francesco Tropea e Michele Cascione che, prima del commissariamento, facevano parte della Direzione Provinciale, Pino e Giuseppe Pipicelli,Roberto Nisticò, Leo Pantaleone e Saverio Sgrò, che hanno espresso la volontà di costituire un circolo socialista , tenuto conto della grande tradizione del Partito a Soverato.
A conclusione dei lavori, si è stabilito di convocare un’assemblea di tutti gli iscritti e simpatizzanti della zona, a Davoli ,anche per procedere alla nomina di un coordinamento per il 17 febbraio alle ore 18, alla presenza del Commissario Provinciale, Piero Amato e del Segretario Regionale, Luigi Incarnato.
Il Segretario della Sezione del P.S.I. di Davoli , Massimo Barbieri ed i componenti del Direttivo, Barbara Buonacore e Antonio Rispoli, presenti alla riunione, hanno accolto la proposta con grande soddisfazione, quale giusto riconoscimento per avere da sempre mantenuta aperta ed attiva una sezione del P.S.I

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com