Sandro-Principe

Liste a sostegno di Principe: «Rende ha bisogno di un sindaco come lui»

RENDE (CS) – «Sandro Principe è l’unico candidato credibile in grado di risollevare questa città dalla decadenza di questi ultimi cinque anni e ridarle il ruolo che le spetta nell’area urbana». E’ quanto sostengono in una nota le liste Insieme per Rende, Rende Riformista e Rende Avanti a sostegno del candidato Sandro Principe.  
«Votando Sandro Principe i rendesi possono stare certi di affidare l’amministrazione della città ad un vero riformista che ha costruito la nostra città e che manterrà gli impegni presi come ha sempre fatto. Una persona che ha dimostrato concretezza, lungimiranza e autorevolezza, pagando anche sulla propria pelle l’amore per Rende. E che oggi si ripresenta alla guida della città con un programma condiviso da tanti giovani, uomini e donne pronti ad essere la nuova classe dirigente alla guida della nostra comunità». 
«La storia di questa città è profondamente e indissolubilmente legata a Sandro Principe – concludono – e siamo certi che anche con il voto di domenica i rendesi sceglieranno di rinsaldare questo legame. Rende ha bisogno di un sindaco come Sandro Principe».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *