Locale

“Avanti Mendicino” domani presentazione della lista guidata da Francesco Gervasi

MENDICINO (CS) – Domani, martedì 7 Maggio alle ore 19.00, presso la villetta comunale “Paolo De Benedittis” in contrada Rosario, Francesco Gervasi, candidato a sindaco della Lista “Avanti Mendicino” (Lista n°1), presenterà ai cittadini il programma elettorale e i candidati alla carica di consigliere comunale.

La squadra:                                                                                                                              Mariafrancesca Argento, Robertino Barone, Ludovica Bartolomeo, Roberta Cala’, Alfio Filice, Adele Greco, Silvio Greco, Francesca Reda, Francesca Ruffolo, Vincenzo Santelli, Eugenio Toteda, Raffaele Vena.

«Sarà un’occasione importante di incontro – sottolinea Gervasi – con tutti i cittadini che, conosceranno le candidate e i candidati della nostra lista civica e i punti del programma elettorale. Un programma messo a punto, con il contributo di uno staff di qualificati tecnici, per rispondere al meglio e con competenza alle concrete esigenze della comunità mendicinese».

Al centro del programma: attività volte al risanamento finanziario dell’ente, riduzione della pressione fiscale con abolizione di balzelli come la Cosap (c.d. Tassa sui cancelli). E ancora, interventi di completamento di grandi opere, iniziate già dall’ex assessore ai lavori pubblici ed all’ambiente Gervasi, quali la metanizzazione, l’efficientamento e l’ingegnerizzazione della rete idrica comunale, il miglioramento della raccolta differenziata con la previsione di ridurre la tariffa in relazione ai rifiuti prodotti. Ma anche il potenziamento di importanti servizi pubblici, promozione e valorizzazione dell’istruzione, dello sport, cultura, lavoro e welfare. Tematiche che saranno approfondite dai candidati durante l’incontro.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’evento, per conoscere da vicino la squadra che, ha deciso di attivarsi per la necessaria svolta che il paese attende; «intraprendi con noi la strada giusta per il bene comune di Mendicino».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com