Locale

Mendicino, Palermo, «Non intendo lasciare le chiavi della città»

MENDICINO (CS) – «Una città di tutti, una città di bellezza e decoro, una città di servizi e sviluppo economico, di welfare e solidarietà, di turismo, ospitalità, cultura e sport». Così Antonio Palermo descrivere la sua Mendicino nei dieci punti del suo programma elettorale.

A poche ore dalle elezioni, la sua squadra è nuovamente pronta a mettersi al servizio dei tanti cittadini, con lo stesso entusiasmo che nell’ultimo mese ha riempito le piazze a sostegno della candidatura di Antonio Palermo; “Mendicino non torna indietro” come recita lo slogan.

« La città avrà da parte mia un impegno concreto – aggiunge il candidato – in cinque anni abbiamo realizzato il 90% del programma prefissato e sono certo che in altri cinque anni riusciremo a fare molto di più».

Intanto, è sempre più coinvolgente l’invito di Palermo ai prossimi due appuntamenti con la cittadinanza; quello di stasera alle ore 20 in Piazza Municipio, nel cuore del centro storico sulle note dei 911 e quello di domani in contrada Pasquali.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com