Rinascita per Pentone: inaugurata la sede sociale

“Rinascere si può se davvero tutti lo vogliamo!”, il messaggio della campagna elettorale e l’invito rivolto a tutti i cittadini.

PENTONE (CZ) –  Inaugurata la sede sociale di Rinascita per Pentone, lista civica in corsa per le elezioni comunali di Pentone. “Rinascere si può se davvero tutti lo vogliamo!”, è il messaggio della campagna elettorale e l’invito rivolto a tutti i cittadini. Ancora una volta, sostenitori e simpatizzanti hanno manifestato il loro sostegno partecipando numerosi.

“Vi invito a seguirci in carovana – ha detto il candidato a sindaco, Vincenzo Marino – Dobbiamo dare il senso di questo mese, di questa campagna elettorale che è diversa dalle altre, perché questa volta si tratta di scegliere tra chi ha già amministrato – ed è sotto gli occhi di tutti come ha amministrato – e chi invece vuole proporsi come alternativa a questo modo di fare, senza personalismi, senza protagonismi: stiamo cercando di portare avanti un lavoro di squadra. Vi voglio ricordare che serve l’impegno di tutti: solo con l’impegno di tutti, e la partecipazione, la condivisione, noi riusciremo a realizzare, il 26 maggio, quello che davvero dovrà essere la rinascita di questo paese. Grazie a tutti! E rinascere si può!”.

I candidati alla carica di consigliere sono Domenico D’Agostino, Domenico Lobello, Vincenzo Marino, Jolanda Mancaruso, Giovanni Marullo, Francesco Papalia, Nicola Parrotta, Ivana Patamia, Lucia Pugliese, Anna Pullano.

Il calendario completo dei comizi elettorali:

3 maggio a Pentone comizio di apertura ore 18.00

4 maggio a Visconte comizio di apertura ore 17.00

4 maggio a Sant’Elia comizio di apertura ore 18.00

6 maggio a Pentone (sede sociale): Rinascita incontra le associazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *