Sindaco e giunta chef per una sera, a Cerisano “Cena di Natale in Comunità”

CERISANO (CS) – A Natale puoi… e sulla scorta delle “offerte” culinarie proposte da numerosi chef stellati del belpaese a favore del prossimo, anche Cerisano e il suo sindaco – Lucio Di Gioia- hanno pensato bene di dare vita ad una “Cena in Comunità”, dove il primo cittadino insieme alla sua giunta e ai suoi collaboratori si andranno a districare in manicaretti sfiziosi e succulenti da offrire a quanti vorranno godere di una serata all’insegna della convivialità, delle tradizioni, dello stare insieme.

L’appuntamento è per sabato 29 dicembre dalle 19.30 a Palazzo Sersale, location suggestiva, che ha già ospitato lo scorso mese un’affollatissima Festa d’Autunno. Sulla tavola degli ospiti faranno bella mostra di sé salumi e formaggi locali, lasagne e zuppa di fagioli, grigliate miste e altre prelibatezze che saranno annaffiate da buon vino, rigorosamente del posto.

Un modo per stare insieme, per vivere la comunità, per lasciarsi alle spalle, almeno per una sera, la frenesia del vivere quotidiano e ritrovarsi insieme ad assaporare gusti e sapori di un tempo, ma soprattutto riscoprire la magia delle feste uniti dallo spirito natalizio.

Il Comune di Cerisano, per l’occasione, ha anche predisposto un servizio navetta per i commensali. La cena è su prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *