Viabilità, proseguono i lavori a Mendicino, soddisfatto l’assessore Gervasi

MENDICINO (CS) – Proseguono i lavori nei quartieri finalizzati a risolvere situazioni puntuali di viabilità e a migliorare la vivibilità del paese.

Ad annunciarlo l’assessore ai lavori pubblici Francesco Gervasi «Consegnati i lavori di manutenzione straordinaria per migliorare il nostro principale asse viario di Mendicino»

«Si tratta di un importante opera che i cittadini invocavano da tempo, finanziata in parte dalla Regione ed in parte facendo ricorso ad un mutuo. Nulla di straordinario, semplicemente stiamo cercando di eseguire un lavoro che risponde ad un diritto di tutti quei cittadini che pagano le tasse e meritano servizi efficienti. Ci sono tante altre strade combinate male ed è a queste che dobbiamo pensare per il futuro. Penso ad esempio a Via Acheruntia e Via Marconi, che dovranno avere priorità nell’agenda dei lavori pubblici, verrà rifatto tutto il manto bituminoso e altri interventi a miglioramento e per la sicurezza della circolazione stradale (quali rotatorie e attraversamenti pedonali rialzati)».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *