Locale

M5S Cosenza: nel mese di Gennaio si sceglierà il candidato alle Amministrative comunali

COSENZA – Prosegue il percorso per definire la composizione della lista elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Cosenza. Il 9, il 16 e il 24 gennaio 2016 sono le date scelte per continuare il percorso intrapreso nei mesi scorsi dal MeetUp di Cosenza del Movimento 5 stelle . Il primo appuntamento si terrà il 9 gennaio, ore 15:30, a Cosenza in Piazza XI settembre (oppure, in caso di condizioni meteo sfavorevoli presso la Sede della Fondazione “Roberta Lanzino” in Via Verdi a Rende).

Ph. Pagina Facebook MeetUp Cosenza

Ph. Pagina Facebook MeetUp Cosenza


“Durante le “graticole” – afferma la nota di MeetUp Cosenza – che sono delle trasparenti sessioni di domande e risposte a coloro che hanno dato la propria disponibilità a candidarsi nelle fila del MoVimento stesso, i cittadini potranno approfondire la conoscenza dei potenziali candidati e confrontarsi con loro. Tra coloro che hanno deciso di mettersi in gioco saranno scelti i candidati che comporranno la lista comunale”.

Il percorso di selezione previsto dal MeetUp di Cosenza terminerà il 30 gennaio, giorno in cui si voterà per selezionare quali cittadini entreranno nella lista elettorale del Movimento 5 stelle e chi, tra questi, sarà il candidato per la carica di Sindaco del Comune di Cosenza. Per quest’ultimo, è requisito necessario l’essere residente a Cosenza.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com