Maltempo, Papasso alla ricerca di soluzioni per Marina di Sibari

CASSANO ALLO IONIO (CS) – «Su Marina di Sibari nessun silenzio. Parliamo con atti alla mano al contrario di qualcuno che, invece, farebbe bene a tacere visto che negli anni ha provocato danni economici di non poco conto». Così il Sindaco di Cassano Giovanni Papasso a risposta delle notizie circolate sulla stampa nei giorni scorsi, quando era alle prese con l’emergenza maltempo si trovava alla ricerca di soluzioni per evitare disagi agli utenti.
«Ribadisco, ancora una volta, ha detto Papasso che si stanno facendo controlli rigorosi e della questione dei disagi che stanno interessando il Villaggio di Marina di Sibari se ne parlerà in maniera approfondita e dettagliata nella prossima seduta di consiglio comunale convocato in maniera urgente che si terrà lunedì prossimo, 19 settembre».
Per quando riguarda i problemi che hanno interessato nella giornata di lunedì 12 settembre via Erodoto, il Sindaco di Cassano ha fatto sapere di aver chiesto e preteso dal responsabile del settore Lavori Pubblici una relazione dettagliata e circostanziata sulla questione dell’allagamento della strada.
Il primo cittadino, inoltre, ha annunciato di aver chiesto una consulenza all’Università della Calabria, presso la quale, nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra i tecnici del comune e l’assessore Grosso con il capo del dipartimento di ingegneria civile, prof. Paolo Veltri e il prof. Francesco Calomino dello stesso dipartimento. Pertanto, si trascrive integralmente la relazione a firma del geometra Francesco Garofalo, attuale dirigente del settore lavori pubblici del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *