Meetup Cosenza e Oltre: «Cambiare la scuola si può». Dibattito a Decollatura

DECOLLATURA (CZ) – I meetup “Cosenza e oltre” e “Amici di Beppe Grillo Decollatura” promuovono per sabato 22 aprile, alle ore 17,00, presso il “Museo della civiltà contadina” a Decollatura, un nuovo incontro sul tema:“Cambiare la scuola si può!”.
Durante i lavori verrà presentato un Documento programmatico in 14 articoli, che sta alla base di un’idea alternativa ed effettivamente nuova di scuola, verrà discusso alla presenza del portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle Francesco D’Uva. «Fedele allo spirito da cui è scaturito – si legge nella nota -, il Documento continua a essere sottoposto all’opinione degli “addetti ai lavori” e della cittadinanza, traendone sensibile arricchimento. Sono attesi presidi, insegnanti, genitori e studenti media-superiore, cui è sottoposta una scheda di valutazione finalizzata al miglioramento del Documento stesso».
Altri appuntamenti per la presentazione di questo progetto sono previsti per il mese di aprile e maggio in tutto il territorio calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *