Raffaele Papa: «Portiamo nelle Istituzioni la voce dei territori»

COSENZA – «Cari amici IdM – scrive Raffaele Papa-, conosciamo bene il nostro leader Orlandino Greco, il suo attivismo, la sua continua ed insistente azione in seno al consiglio regionale e su ogni fronte.
Tra le sue prerogative di consigliere, oltre all’attività legislativa che svolge con notevole impegno, vi è la possibilità di presentare interrogazioni, interpellanze, mozioni.
In tutto ciò possiamo, anzi dobbiamo stargli vicino ed in piena collaborazione. Dipende solo da noi, dalla nostra sensibilità ed intraprendenza politica ed amministrativa, lui non aspetta altro.
Per farlo è necessario che ognuno dal proprio territorio analizzi e verifichi esigenze, necessità, carenze e disagi che sicuramente i cittadini vivono, anche derivanti dalla organizzazione burocratica regionale e non solo.
Dietro vostra segnalazione alla segreteria, si provvederà ad elaborare quanto di più opportuno che verrà sottoposto al nostro consigliere regionale affinché possa intervenire specificatamente. Vi invito a dare un contributo concreto e fattivo alle nostre popolazioni, migliorare le condizioni di tutti, favorire un modello di crescita e sviluppo, dare un futuro ai nostri giovani, non avverrà se staremo semplicemente a discutere e guardare.
Tutti e dappertutto lamentano abbandono e solitudine. Facciamoci vedere, facciamoci sentire, questo è il senso ed il fine del nostro impegno politico, portiamo nelle Istituzioni la voce dei territori. E’ necessario,oggi più che mai, concretizzare ciò che sosteniamo da sempre quale nostro motto e cioè militanza, territorialità e competenza che in estrema sintesi vuol dire presenza continua e costante tra la nostra gente.
Buon lavoro a tutti».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *