Politica

Regionali, Carlo Tansi è il primo a presentare le liste

Carlo Tansi

COSENZA – Il primo a candidarsi come governatore ed il primo a presentare le liste dei suoi candidati consiglieri. 

«I candidati a consiglieri sono sono tutte persone perbene che non hanno mai avuto a che fare con questa politica», dichiara Carlo Tansi dopo aver presentato a Catanzaro, Reggio Calabria, Cosenza, Vibo Valentia e Crotone, le liste per la candidatura alla presidenza della Regione Calabria

«Nessun inciucio, nessun apparentamento con partiti o movimenti: restiamo LIBERI dalla casta – si legge sul suo post pubblicato su Facebook -. Abbiamo mantenuto fede al nostro colore ARANCIONE, che indica la distanza anni-luce da questi partiti e movimenti (di destra, di sinistra e di centro) responsabili del totale degrado sociale ed economico del nostro Tesoro Calabria, nonostante le sue immense risorse inespresse».

La promessa di Tansi

Infine: «Cari Calabresi vi giuro sul mio onore che se mi eleggerete metterò tutta la mia competenza, tecnica e amministrativa, la mia passione e l’amore per la nostra Terra per spazzare via tutto il marcio che c’è nella Regione e farò diventare la Calabria il fiore all’occhiello dell’Italia….. esattamente come ho fatto con la Protezione Civile regionale».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com