OLIVERIO

Regionali, Oliverio apre ad accordo unitario con Zingaretti

LAMEZIA TERME (Cz) – «Ho incontrato Zingaretti. Gli ho confermato che non ho mai inteso ‘Oliverio o morte’. Ho dato dunque la mia disponibilità a lavorare insieme per un percorso e un approdo unitario senza chiedere nulla». È quanto ha dichiarato il Governatore uscente Mario Oliverio, in occasione del suo intervento a Lamezia Terme per l’inaugurazione della sede del Comitato “Oliverio presidente”, sulla sua ricandidatura e sui rapporti col Pd che ha deciso di sostenere Pippo Callipo. Unità che, per Oliverio, potrebbe esserci «su altri nomi».

«Io chiedo che – ha proseguito – sia dato l’onore e la dignità e che la coalizione di centrosinistra possa essere il punto di ripartenza perché un altro nome possa essere messo in campo». Per Oliverio per dire che Callipo è il rinnovamento «ci vuole tanto coraggio: si sta continuando su una linea suicida portata avanti senza alcuna comprensibile ragione».
Infine, quanto al rischio di espulsione, Oliverio ha detto: «Sono un dirigente del Pd e non sarà Graziano a cancellare o a ledere la mia identità, la mia storia, la mia riconoscibilità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *