foto-delly-fabiano-1

Regionali, Popolari per l’Italia avranno loro lista

COSENZA – «A scanso di equivoci e per evitare facili e non scontate deduzioni, mi preme l’obbligo, in qualità di segretaria regionale del partito di precisare che “I Popolari per l’Italia” sono impegnati da tempo alla preparazione di un loro progetto politico per la Calabria», ha dichiarato il segretario regionale dei Popolari per l’Italia Calabria, Delly Fabiano, precisando la posizione del proprio partito in vista delle prossime elezioni regionali. 

«Non siamo contrari alla cultura delle alleanze – prosegue Fabiano -, ma crediamo che le stesse vadano perseguite percorrendo la strada della condivisione. Nulla, pertanto, può essere escluso, ma resta ferma l’idea del partito di mettere in campo una propria lista competitiva, rappresentativa della società calabrese nella sua interezza.

«Nei prossimi giorni – conclude – presenteremo il nostro programma politico ai cittadini calabresi, perchè riteniamo indispensabile che gli elettori possano discernere  le migliori idee in favore della crescita, non più rinviabile, della Calabria».        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *