Berlusconi verrà a Cosenza per sostenere Mario Occhiuto

REGGIO CALABRIA – Silvio Berlusconi sarà a Cosenza per sostenere personalmente la candidatura a sindaco di Mario Occhiuto. Il presidente di Forza Italia lo ha annunciato intervenendo telefonicamente durante la manifestazione “Reggio verso la città metropolitana”, organizzata dal capogruppo in consiglio regionale Alessandro Nicolò.
Dopo aver rivolto i suoi saluti alla coordinatrice regionale azzurra Jole Santelli, al capogruppo Alessandro Nicolò e agli altri dirigenti presenti, il leader di Forza Italia ha voluto denunciare il suo rammarico per la fine anticipata dell’amministrazione di Cosenza, annunciando la propria volontà di voler personalmente giungere in Calabria per sostenere  Mario Occhiuto alla riconquista di Palazzo dei Bruzi
Berlusconi ha poi evidenziato l’opportunità che rappresenta l’istituzione di Reggio Calabria come città metropolitana voluta proprio dall’ultimo governo da lui presieduto ed ha condannato con forza l’atteggiamento del Governo Nazionale verso la Calabria. Ha condannato  la decisione del governo di rimuovere dalle priorità la questione relativa alla Statale 106 definanziandola e lasciandola nel concreto, in uno stato di abbandono. Stesso discorso per l’autostrada, oggetto di definanziamento per il tratto conclusivo. Il presidente forzista ha inoltre denunciato come il governo intenda inaugurare l’opera il prossimo anno, sostanzialmente evitando di completarla.
Berlusconi, inoltre ribadendo la sua presenza in Calabria per le amministrative, ha invitato i dirigenti a lavorare tutti insieme per il rilancio del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *