Soddisfazione di “Studenti Per le Libertà” per la vittoria di Mario Occhiuto

REGGIO CALABRIA – Con una nota stampa firmata da Giuseppe Romeo, presidente Nazionale e Vincenzo Primerano, coordinatore regionale, il gruppo  “Studenti Per le Libertà” ha commentato positivamente la rielezione di Mario Occhiuto a Palazzo dei Bruzi:

«I risultati elettorali di Cosenza e la vittoria di Mario Occhiuto ci fanno ben sperare per l’avvenire della nostra amata Calabria. I cittadini della Città dei Bruzi, con grande senso di consapevolezza e responsabilità, non si sono fatti ingannare da coloro i quali, spinti solo dall’intento di salvare la propria poltrona e la propria soggettività politica, hanno tramato contro Cosenza cercando di bloccare il percorso di crescita e progettualità portato avanti in questi anni dall’amministrazione Occhiuto.
Fortunatamente, e questo ci rende orgogliosi, i cosentini hanno legittimato, con il loro mare di consensi, il proprio sindaco, facendolo vincere al primo turno e rimettendolo in condizione di continuare il suo lavoro.
Cosenza sia da esempio per la Calabria che vuole cambiare concretamente pagina e non accetta più personalismi e favoritismi a discapito dell’intera comunità. Crediamo che in una Calabria competente che possa portare la concretezza di realizzare al pari della nostre bellezze naturali e dei nostri tesori culturali.
Un plauso speciale alla coordinatrice regionale di Forza Italia On. Jole Santelli, visionaria e creativa, lei ha deciso di puntare tutto sulla più sincera strategia politica, quella di essere se stessi e di demandare i propri sogni e le proprie idee nelle mani della volontà popolare. Senti che bel vento adesso!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *