De Luca

Unical, Francesco De Luca si candida al CNSU e incassa l’appoggio di Rocco Raimondo

RENDE (CS) – Ultime settimane di campagna elettorale all’Università della Calabria prima del voto del 14 e 15 maggio per il rinnovo delle componenti studentesche negli organi di rappresentanza dell’Ateneo.

De Luca candidato al CNSU

Non solo. Gli iscritti all’Unical saranno anche chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio Nazionali degli Studenti Universitari (CNSU), vale a dire il “Parlamento” degli universitari Italiani, composto da 30 studenti eletti in tutta Italia, che sviluppa proposte da rivolgere direttamente al Ministero dell’istruzione.
Tra i candidati c’’è anche il montante se Francesco De Luca con la lista UDU.

L’appoggio di Raimondo

«Francesco è per me un amico, con cui, nonostante le differenze di vedute sulla politica locale, non è mai mancato un sano confronto costruttivo nell’interesse della crescita del nostro territorio. Da questo il mio appello a tutta la comunità montaltese, universitaria e non, finanche ai tanti candidati alle prossime elezioni amministrative, ad unirci attorno alla sua candidatura, andando aldilà degli steccati, per rendere Montalto protagonista anche nel più alto organo di rappresentanza studentesca», queste le parole di Rocco Raimondo, candidato alla carica di consigliere comunale in una delle liste a supporto del candidato a sindaco Pietro Caracciolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *