Vibo, cerimonia ufficiale di insediamento per Maria Limardo

VIBO VALENTIA – Si è ufficialmente insediato al Comune di Vibo Valentia il nuovo sindaco Maria Limardo, del centrodestra.

La cerimonia è avvenuta stamani a Palazzo Luigi Razza, alla presenza di dirigenti e lavoratori dell’ente oltre che di sostenitori del primo cittadino.

Il suo insediamento chiude la gestione commissariale del Comune avviata nel gennaio scorso a seguito della caduta dell’amministrazione Costa. Ad attendere Maria Limardo alcuni sostenitori e il capo della Polizia municipale che le ha consegnato la fascia tricolore.
Quindi l’entrata nell’edificio e nel suo nuovo ufficio. «Una grande emozione – ha detto – guidare il Comune di Vibo Valentia».
«Ci metterò tutto l’impegno possibile per risollevare la città dalle secche nelle quali si è arenata. Lo faremo con una squadra di governo importante e con l’aiuto della comunità». E proprio nei prossimi giorni sarà individuata la squadra di governo sulla composizione della quale la Limardo è stata chiara: «Ci sarà discontinuità con quella precedente».

Fonte e Foto Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *