Primo Piano

Danneggiato nella notte il pullman della Sambenedettese (FOTO)

pullman Sambenedettese

RENDE (CS) – Un atto vandalico ha danneggiato il pullman della Sambenedettese: il mezzo era parcheggiato nei pressi dell’hotel President (ex Motel Agip). La formazione marchigiana si trova in città poiché, domani sera, dovrà disputare la gara d’andata dei quarti di finale dei play-off di Serie C. L’accaduto si è verificato, molto probabilmente, nel cuore della notte. L’autobus ha subito dei danni a causa della rottura del vetro. Il mezzo, dotato di una doppia vetrata, ha evitato che il danno fosse ancora più ingente. A rompersi, infatti, è stata soltanto la parte oscurante.

Il comunicato del Cosenza

Ecco le parole giunte da via degli Stadi dopo l’accaduto. «La Società Cosenza Calcio condanna con fermezza il vile gesto commesso ai danni del pullman della squadra Sambenedettese Calcio. Un atto commesso da soggetti che, evidentemente, non si riconoscono negli ideali e nel comportamento della tifoseria rossoblù. L’atto rischia di avvelenare il clima sereno che sta accompagnando le due formazioni impegnate tra poche ore in una sfida importante e decisiva per il proprio futuro. La Società Cosenza Calcio, augurandosi che al più presto vengano individuati i responsabili, si è già attivata per fornire supporto alla Società ospite».

Domani in programma Cosenza-Sambenedettese, danneggiato pullman

Ad accorgersi dell’accaduto è stato quest’oggi l’autista del mezzo. Il conducente del mezzo, dopo aver allertato il proprietario dell’hotel, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I militari, dopo i rilievi del caso, potrebbero acquisire le registrazioni video in modo tale da risalire agli autori dell’atto vandalico.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com