A fuoco l’abitazione del consigliere Muto

CROTONE – È stata incendiata nella notte, nel villaggio Praialonga di Isola Capo Rizzuto, l’abitazione estiva di Ferdinando Muto, consigliere provinciale Pdl a Crotone. L’appartamento di Muto, che è un imprenditore, ha subito notevoli danni.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, che hanno evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine. Indagano i carabinieri, che hanno trovato tracce di liquido infiammabile.

Il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, ed i componenti la Giunta esprimono solidarietà e vicinanza al consigliere provinciale Ferdinando Muto al quale, la notte scorsa, hanno incendiato un’abitazione all’interno del Villaggio Praialonga.

“E’ un fatto gravissimo – dichiara Zurlo – nei confronti di un esponente politico del nostro territorio. Sono certo che le forze dell’Ordine e gli inquirenti faranno piena luce sull’accaduto. Al consigliere Muto – conclude il presidente della Provincia – rivolgo l’invito ad andare avanti nel suo impegno politico”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *