Nerd

[#Anime] Nuovo video promo per Card Captor Sakura: Clear Card Arc

Il sito ufficiale di Card Captor: Clear Card Arc ha pubblicato un nuovo promo in occasione della sua messa in onda il 7 gennaio 2018 sulla rete NHK BS Premium.

In contemporanea, Crunchyroll ha pubblicato il video sottotitolato in inglese, dando conferma che sarà proprio lui a portarlo in simulcast, anche se i paesi in cui trasmetterà non sono ancora noti.

La serie riprenderà dal punto in cui si fermò la serie classica, con l’inizio delle scuole medie da parte di Sakura e il ritorno di Shaoran. Tutto sembra scorrere normalmente, ma Sakura fa uno strano sogno in cui appare una figura misteriosa e le carte diventano improvvisamente trasparenti.

Maaya Sakamoto, famosa interprete nella prima serie di Card Captor Sakura, farà il suo ritorno cantando la sigla di apertura, Clear. Anche Sakura Tange farà il suo grande ritorno doppiando la stessa Sakura.

Insomma, sperando che l’Italia rientri tra i paesi che vedranno in simulcast la serie, attendiamo l’anno nuovo per goderci questa nuova grande avventura!

Vittoria Aiello

Print Friendly, PDF & Email





To Top