[#CamperandoilTribush] Camperata di Dicembre 2017

Salute evocatori!

Questo sarà l’ultimo appuntamento dell’anno della rubrica e prima dell’inizio della nuova stagione, nessun cambiamento radicale è stato annunciato, per cui vediamo giusto qualche correzione per restare aggiornati.

Patch 7.24

Questo è il mese della 7.24 ed essenzialmente ci sono degli aggiustamenti per bilanciare alcuni campioni che risentono della mancanza delle vecchie rune o che funzionano fin troppo bene con quelle nuove. Le modifiche sono semplici, ma sono tante, per cui di questi campioni essenzialmente sono stati ridotti i danni di una delle loro abilità:

Ezreal (tutto ritorna a qualche patch fa), Leona, Malzahar, Maokai, Ornn, Zoe, Jarvan.

Altri invece sono stati pompati:

Karthus, Bard, Ivern, Camille, Riven, Zyra.

DARIUS è stato veramente spinto verso l’alto, in quanto gli hanno aumentato i danni da sanguinamento e l’attacco fisico ottenuto con la passiva.

È CADUTO L’ULTIMO POSSESSORE DEL RUBAVITA MAGICO

La passiva di Morgana non concede più rubavita magico, ma cura Morgana quando le abilità colpiscono campioni, carretti e mostri grandi (l’effetto è lo stesso, ma ora ha un altro nome), inoltre la W vede ridotto il suo CD quando colpisce uno dei target descritti prima.

GIUSTO 2 PAROLE PER GLI OGGETTI

I cambiamenti riguardano solo i colossi:

Il corpetto di rovi infligge meno danni base, ma ora ha uno scaling con l’armatura, e Il mantello del sole infligge più danni ai campioni.

SEGNI PIU’ E MENO PER LE RUNE

Parecchie rune sono state modificate, ma in maniera molto trascurabile… i cambiamenti veramente evidenti riguardano il ramo della precisione:

-Ridotto il cooldown di Tempo letale;

-Aumentata la cura fornita da Piede lesto;

LA PATCH NELLA PATCH – 7.24B

Alcuni campioni continuavano a soffrire per le rune, per cui nella 7.24B è stato aumentato l’attacco fisico base dei toplaner e sono stati rimossi 2 punti dalla letalità agli oggetti.

UNA NUOVA MODALITA’

In occasione dello Snowdown, quest’anno è stata rilasciata una nuova modalità di gioco: la ARURF.

Essenzialmente è una URF, ma con una limitata pool di campioni (è possibile utilizzare solo campioni a tema “freddo”), ma è possibile avere come incantesimi d’evocatore solo FLASH e MARCHIO, e quest’ultimo ricopre mezza mappa!

Per quest’anno il tribush si ferma qui, aspettiamo di scoprire come evolverà il meta nel nuovo anno, e se incontrate i classici flamer non dimenticatevi di augurar loro delle buone feste!

 

Giulio Ciambrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *