Nerd

[#CamperandoilTribush] Camperata di Ottobre

Salute evocatori, i mondiali ci stanno regalando tante sorprese e il 4 novembre si avvicina, ma torniamo un attimo coi piedi per terra e vediamo cosa in questo mese è cambiato per noi comuni mortali.

La patch 7.19 vuole ristabilire l’ordine nella corsia inferiore

JANNA

In questa patch tagliano finalmente (?) le gambe a Janna riducendole tutto, dalle statistiche base agli scaling delle abilità. E’ vero che è stata onnipresente nelle nostre partite, ma non sarà stato un po’ esagerato?

VAYNE

Tutt’altra storia per Vayne. Ce n’era davvero bisogno? Se quando usa la suprema partecipa ad un’uccisione, la durata dell’abilità aumenta di 4 secondi…uno Yi con lo stealth insomma.

LO SCERIFFO DI PILTOVER È TORNATO!

CAITLYN

I nerf subiti da Caitlyn nella 7.16 sono stati invertiti, inoltre ora le trappole infliggono più danno e il bonus del colpo alla testa funziona anche sulle torri. Ennesima dimostrazione che la Riot non conosce le mezze misure.

AZIR

L’imperatore Azir, come annunciato nella scorsa camperata, vede le sue abilità aggiornate, in breve ha meno tempi di ricarica e più danni, anche se ha meno gittata.

XIN ZHAO

Un altro campione ritoccato è Xin Zhao, il suo kit è molto simile al precedente: la novità sta nella sua nuova suprema, che lo rende immune ai danni dei campioni che lo attaccano dalla distanza e, cosa più importante, i fan Disney sicuramente apprezzeranno i nuovi nomi delle abilità.

PICCOLI RITOCCHI qua e là

AATROX

Aatrox diventa inarrestabile durante la Q e il range degli attacchi aumenta durante la suprema.

ORNN

Rivediamo ancora Ornn, stavolta costi in mana diminuiti e mana iniziale aumentato…vogliono proprio farcelo piacere questo campione.

VEIGAR

Aumentata qualche stat base di Veigar,  inoltre il cd della W è diminuito a tutti i livelli e diminuisce ulteriormente accumulando cariche della passiva.

MALPHITE

Buff più “pesante” invece per Malphite, ora quando beneficia dello scudo della passiva ottiene armatura bonus, parecchia armatura bonus.

OGGETTI RITOCCATI PRATICAMENTE SOLO PER LA BOT-LANE

L’incensiere fornisce i buff anche all’utilizzatore, anche se ora  non permette di recuperare più salute e fornisce meno velocità d’attacco e danni sul colpo.

Il corpetto di rovi costa di più e riflette meno danni, per essere un oggetto fondamentale sui tank rendeva anche troppo.

La convergenza di Zeke ora costa meno, ora può essere davvero considerata un’alternativa valida per i supporti.

BE VICTORIOUS

GRAVES

L’abbiamo aspettata a lungo: la skin vittoriosa di quest’anno è dedicata a Graves, che nonostante sia passato da trollpick a must ban più volte, ha comunque influito specialmente nella parte iniziale della season.

ERA ORA

YORICK

In questa patch abbiamo assistito al miracolo: una nuova skin per Yorick!

Vi lasciamo con il video “Legends never die”, ricordandovi di tentare fino alla fine di raggiungere i vostri obiettivi in ranked anche in queste ultime 2 settimane!

Giulio Ciambrone

 

 

Print Friendly, PDF & Email





To Top