Cultura&Spettacolo

I Free Love da “Dolce Verità” a The Coach. Il trio vocale cosentino accede alla fase successiva del talent

COSENZA – Risultato positivo per i Free Love alla prima fase di The Coach, il nuovo talent in onda  sulle reti televisive nazionali in autunno, ideato da Luca Garavelli per la JTL Production.

Il trio vocale di Cosenza, composto da Anna Francesca Ripoli, Domenico Sposato e Michele MIrabelli, ha infatti conquistato a Salsomaggiore Terme, davanti ad una qualificata giuria, il pass per la fase successiva del talent, nel quale è già protagonista un altro calabrese:  nelle vesti di giurato di supporto c’è infatti il noto performer e produttore musicale Gianni Testa. Free Love

Per il trio vocale, già noto per l’inedito “Dolce Verità” contro la violenza sulle donne, continua dunque un periodo positivo, cominciato lo scorso anno con l’uscita dell’album “Free Christmas Love” e proseguito con l’aver superato i casting di The Coach a Cosenza e, appunto, la prima fase del talent a Salsomaggiore. «Siamo entusiasti di questa nuova avventura – spiegano i tre ragazzi – e di aver trascorso questi giorni a Salsomaggiore in mezzo a tanta musica, circondati da professionisti e da uno staff sempre attento alle esigenze di noi ragazzi».

Intanto nell’immediato c’è in programma un nuovo appuntamento live. Anna, Domenico e Michele si esibiranno lunedì 31 luglio a Taverna di Montalto, nella Villa comunale, nell’ambito delle manifestazioni per le Summer Nights 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top