Moda

Il 25 maggio appuntamento con Fashion Night, la notte bianca della moda

Cosenza

COSENZA – La grande protagonista è la moda in una cornice di spettacolo e intrattenimento culturale. Anche Cosenza ha la sua settimana della moda, grazie all’intuizione di una giovane imprenditrice, Giada Falcone, che è già riuscita a portare l’evento, nato appena l’anno scorso, all’attenzione di una platea nazionale nel contesto di AltaRoma.
Ora si è quasi pronti al debutto della seconda edizione di Cosenza Fashion Week della quale si conosceranno i dettagli nei prossimi giorni. Il Sindaco Mario Occhiuto rinnova il supporto dell’Amministrazione comunale e con una punta di orgoglio evidenzia la capacità attrattiva dell’evento, con la presenza di stilisti accreditati, fotografi di moda, make-up artist, così come il pregio di rappresentare una qualificata vetrina per giovani fashion designer.
L’assessore alla crescita economica urbana Loredana Pastore annuncia intanto la ‘Fashion Night’, la notte bianca della moda, tra gli eventi di punta di ‘Cosenza Fashion Week’, che si terrà venerdì 25 maggio, dalle 21 a mezzanotte. «La nostra città si prepara ad accogliere migliaia di persone, richiamate da un evento che al fascino irresistibile della moda affianca un intrattenimento altrettanto glamour. Anche quest’anno – è l’invito dell’assessore Pastore – esorto i i commercianti a restare aperti fino a mezzanotte e, se vorranno, ad attivare particolari promozioni legate all’evento».

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com