Musica

Il Teatro degli Orrori il 23 Marzo Live all’Unical

RENDE (CS) – Be-Alternative Eventi & Mk Live in collaborazione con CAMS – Centro Arti Musica e Spettacolo Unical presentano Il Teatro degli Orrori in concerto il 23 marzo alle ore 21 presso il Teatro Auditorium Unical.

Il Teatro Degli Orrori sono: Francesco Valente (batteria e percussioni), Giulio Ragno Favero (basso elettrico), Gionata Mirai (chitarra elettrica) e Pierpaolo Capovilla (voce), accompagnati in questo disco da Kole Laca (tastiere elettroniche) e Marcello Batelli (chitarra elettrica), già con loro sul palco dal 2012 (per il tour de “Il mondo nuovo”).
In occasione del loro tour, porteranno sul palco calabrese i pezzi del loro album omonimo, “Il Teatro degli Orrori”, disco composto da dodici tracce che, come pugni, dipingono l’affresco di un’Italia allo sfacelo con disarmante ironia e sarcasmo. Un viaggio nella società italiana affrontato con la rabbia viscerale e lo struggente disincanto che contraddistinguono la band.

L’album si spinge verso un rock più definito ed essenziale ma anche più ricercato, sottolineando il nuovo corso intrapreso dal gruppo, dove spicca l’attenzione poetica ai testi che da sempre contraddistingue la scrittura di Pierpaolo Capovilla.

Il disco è pensato e scritto per essere suonato live, la dimensione naturale de Il Teatro degli Orrori dove la band si esprime al meglio e sviscera tutta l’energia e la furia dei propri brani.
I biglietti sono reperibili presso :
Inprimafila Cosenza – Vial Guglielmo Marconi 140
tel. 0984 795699 | Orari : 09:30–13:00 | 16:30–19:30
In vendita online su : http://www.inprimafila.net/

B-Side Live Music Pub – Via F.lli Bandiera 98 – Rende
Orari Apertura : dalle 18.00 fino alle ore 2.00

Bar Conca d’oro Unical – Ponte Pietro Bucci
Orari Apertura : dalle 9.00 alle 19.00

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com