Moda

Compleanno, come essere alla moda

Compleanno in vista e poche idee per la festa? Niente panico, il web è un aiuto importante in questi casi, una fonte inesauribile di idee da copiare e personalizzare.

Compleanno, odi et amo

Il compleanno è un appuntamento che suscita emozioni contrastanti. C’è chi lo ama e lo attende con ansia e chi, invece, ne farebbe volentieri a meno per non ricordare il tempo che passa. In un caso o nell’altro è innegabile che faccia sempre piacere ricevere un’attenzione o un pensiero carino dagli amici. Anche un sms di buon compleanno dal nostro negozio preferito (su Smshosting.it è possibile prendere spunto per idee carine e originali) è sempre ben accetto. Ma il vero tema del compleanno è: e la festa?

Farla o non farla?

Farla o non farla? A tema o meno? Una cena con gli amici o un locale? A ognuno il suo modello di festa. Non c’è una risposta capace di far contenti tutti ma ci sono tante strade per scegliere il compleanno su misura. I più giovani, però, difficilmente rinunceranno a fare festa in grande con gli amici, adottando le ultime tendenze in merito ad addobbi e must have del party. L’obiettivo è: realizzare il party dell’anno.

Cosa non può mancare

Fantasia e originalità sono gli ingredienti che non possono mancare per una festa perfetta. Cosa non può mancare? I palloncini. Che si tratti di una festa per bambini o per adulti, i palloncini sono sinonimo di divertimento, party e compleanno. Colorati, con le scritte, di forma diverse, l’importante è abbondare ed esagerare. Possono essere utilizzati per realizzare archi o decorazioni che vengono giù dal soffitto, possono essere sparsi per la sala o posti sul tavolo per comporre speciali decorazioni. In caso di festa di bambini, poi, sono perfetti per incantarli con mille e una forma, dagli animaletti ai personaggi dei cartoni. Da non dimenticare, poi, i palloncini in alluminio. Ne basta uno per fare festa, dai classici numeri ai personaggi dei cartoni animati, sono un tocco in più che rende speciale la sala.

Striscioni e caramelle

Perfetti anche gli striscioni, dal classico Buon Compleanno a quelli personalizzati. Dove metterli? Sulla porta d’ingresso, proprio come un benvenuto, e dove si soffieranno le candeline, scenografia a tema perfetta. Per essere perfettamente in linea con le tendenze del momento, poi, non è possibile rinunciare a caramelle e confetti. Un tocco di dolcezza per un party speciale. Tra le decorazioni più apprezzate, infatti, ci sono bouquet di lecca lecca o chupa chupa. Immancabili le candele, consigliate ovviamente solo per i compleanni di ragazzi e adulti. Posizionate nei punti giusti riusciranno a restituire una calda e magica atmosfera, un momento speciale per un compleanno unico e da ricordare.

Il ritorno delle ghirlande

Tornano di moda anche le ghirlande di galiardetti, con un tocco di novità e modernità. Anche in questo caso il web è un serbatoio importante di idee e spunti. Bianche o colorate, grandi o piccole, al muro o sul cornicione, queste ghirlande fanno sempre festa e non possono di certo mancare. Per essere proprio al passo con i tempi, poi, è bene scegliere le ghirlande con i pompon, allegre e colorate, delle vere protagoniste per un party all’ultima moda.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com