Moda

Red Hot Dress Pepper e Peperoncino Festival, quando la moda diventa “piccante”

DIAMANTE (CS) – C’è soddisfazione fra gli organizzatori dell’evento moda Red Hot Dress Pepper, appuntamento giunto alla 4ª edizione, inserito nel cartellone del Peperoncino Festival di Diamante, per via del grande pubblico e dei molti consensi che hanno accolto la kermesse che riporta in passerella le creazioni degli stilisti presenti a Moda Movie 2016.

Sul palco allestito in piazza San Biagio hanno sfilato gli abiti della goriziana Margherita Marchioni, vincitrice della 20esima edizione, della catanese Marzia Sapienza, terza classificata, e della calabrese Francesca Maccarone, anticipati dal defilè della stilista Vincenza Salvino, già finalista a Moda Movie e ora costumista per cinema e teatro. Oltre alle creazioni presentate al fashion contest dello scorso giugno, le giovani stiliste hanno realizzato outfit con i tessuti messi a disposizione dall’azienda tessile Serikos. dsc_6259

La serata, condotta da Mariella Perrone, si è arricchita delle performance dell’attore Gianni Pellegrino e della piccola Raffaella Scagliola, cantante in erba recentemente premiata dal Consiglio Regionale quale “Eccellenza Artistica Calabrese”. Presente anche il noto ristoratore Enzo Baribieri (nella foto con le ragazze).

L’amicizia con il Peperoncino Festival e con il suo ideatore è stata suggellata dall’omaggio del foulard, creato su disegno del Maestro Silvio Vigliaturo per il ventennale di Moda Movie, che Sante Orrico ha voluto donare al giornalista Enzo Monaco.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com