Moda

“Sfilata di moda sotto le stelle”, a Rossano moda, musica e spettacolo

ROSSANO (CS) – Moda, musica, danza e cabaret sono stati i protagonisti di una piacevole e ben organizzata serata all’aperto. Positivo il bilancio della seconda edizione della “Sfilata di moda sotto le stelle”. Un’azione pianificata con cura da Odesa fashion, con il contributo attivo della Farmacia Noto di Rossano. Durante la rassegna dodici modelle, fra cui (fuori concorso) la famosa Giusy Flotta, hanno sfilato gli abiti della collezione di Sandro Ferrone, un brillante imprenditore della moda italiana che  rappresenta nel panorama nazionale dell’abbigliamento femminile un marchio conosciuto e molto apprezzato, soprattutto perché si fa portavoce della bellezza mediterranea nel mondo. rossano sfilata.jpg1 (1)

Nel corso della manifestazione sono state elette “Miss Sandro Ferrone by Odesa fashion”, si tratta di Rossella Tridico, che per un intero anno sarà la testimonial di Odesa fashion di Rossano per le varie collezioni 2016 – 2017 e “Miss volto” Isadora, by Farmacia Noto, nella persona di Naomi Rizzo, la quale per un anno comparirà nelle pubblicità e nelle apparizioni in pubblico che effettuerà la Farmacia Noto, che opera nella città bizantina. per i prodotti Isadora.

 Il compito di scegliere fra le meravigliose ragazze in gara è toccato alla giuria guidata dal presidente e giudice speciale, la  responsabile visual Sandro Ferrone, Marianna de Gregorio e composta da Enrico Gambera make ap artist giudice speciale per Isadora, Lea Attadia, Giovanni Ruffolo, Marilina Noto e Attilio Pecorini.

La serata è stata condotta con professionalità, da Alessia Attadia e Michele Conversano.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com