Moda

Moda Movie, lunedì la presentazione del calendario e del tabloid

COSENZA – Raccoglie gli scatti dei vincitori e dei finalisti dell’ultima edizione di Moda Movie il calendario 2018 che, come consuetudine in questo periodo, verrà ufficialmente presentato lunedì 4 dicembre dalle 18 presso l’Enoteca Regionale all’interno del Palazzo della Provincia a Cosenza.

Un incontro che coniuga moda, musica e fotografia per introdurre l’articolato e ricco progetto che l’associazione Creazione e Immagine presieduta da Sante Orrico porta avanti con determinazione da ben 22 anni. Un progetto che negli anni è cresciuto, ampliando il raggio d’azione dal fashion contest al cinema, all’arte, al turismo e all’enogastronomia, all’insegna del talento e della creatività.

Lunedì all’Enoteca Regionale, oltre a presentare il calendario realizzato a cura di Free Idea di Eliana Godino, verrà consegnata ai presenti una copia dell’ultimo numero del Tabloid MM e si anticiperà il tema dell’edizione 2018, titolata “Fashion@work”, il cui bando è già online.

All’interno della serata, condotta dalla giornalista Rosa Cardillo, si alterneranno momenti fashion, con le performance di moda a cura del duo Emanuela Errico e Maria Francesca Nigro, vincitrici di Moda Movie 2017, e del finalista Gian Luigi Calonico, cui farà seguito l’esibizione della cantante etiope Meron Mulugeta e la consegna degli attestati alle aziende che hanno ospitato nelle loro vetrine gli abiti finalisti per la sezione Mod’Art Open Air. Sarà presente anche Federica Scarpelli, la giovane fotografa che ha realizzato gli scatti di Mod’Art.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com