Musica

Natale con i Free Love

COSENZA – È disponibile da ieri “Free Christmas love “, l’album natalizio del gruppo cosentino “Free Love”, composto da Michele Mirabelli, Anna Francesca Ripoli e Domenico Sposato. Il disco, a coronamento di due anni ricchi di soddisfazioni e riconoscimenti, contiene sei grandi classici della tradizione natalizia e non solo. Inoltre, come special track, contiene anche il loro primo inedito “Dolce verità”.

“Free Christmas Love” è una compilation con le più belle canzoni di Natale e non solo, che i cantanti calabresi hanno presentato per la prima volta, sabato scorso, nel locale “Pellenera”, durante una serata speciale. «Ho sempre sognato di fare un disco di Natale» afferma Michele. Gli fa compagnia Domenico che dichiara di essere «emozionato nel cantare canzoni che ho imparato quando ero piccolo, che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia». «L’ uscita di questo nuovo album è un coronamento di un sogno, in cui abbiamo cercato di unire due desideri che avevamo, fare un album di Natale e presentare un nostro inedito», termina così Anna.

Per questo nuovo progetto i Free Love hanno voluto al loro fianco il cantante Gianni Testa, interprete ormai di fama nazionale e protagonista nel brano “Bianco Natale”, che sarà accompagnato da un videoclip girato da Tmc360.
«Un album che non può mancare nelle vostre case» concludono i Free Love, fieri ma soprattutto felici per questa loro nuova esperienza, perchè “Free Christmas Love” è proprio un album da mettere sotto l’albero come colonna sonora dei giorni di festa.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com