Nerd

[#CinemaNerd] Ralph Spaccatutto torna sul grande schermo

Lo scorso 1° Luglio la Walt Disney Animation ha annunciato, attraverso una live su Facebook, di essere al lavoro per un sequel di Ralph Spaccatutto, film d’animazione del 2012 e 52° classico Disney. Il lungometraggio verrà rilasciato ufficialmente nelle sale a partire dal 9 Marzo 2018. Si attendono ancora notizie per quanto riguarda la programmazione italiana nei cinema.
Secondo le prime informazioni, a prestare la voce al protagonista sarà ancora John C. Reilly, il quale ha confermato che il lavoro per il sequel è iniziato lo scorso anno. Inoltre sono stato rivelato un importante dettaglio della trama: dopo aver lasciato gli arcade, Ralph inizierà a distruggere Internet.
A dirigere il film sarà nuovamente Rich Moore affiancato da Phil Johnston, che si era già occupato della sceneggiatura del primo film insieme a Jennifer Lee, regista di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Non sempre il pubblico vede di buon occhio il sequel di un bel film, ma in questo caso staremo a vedere, dopotutto con la presenza del primo cast tecnico, i fans possono davvero sperare in bene.

                                                                                                           Paolo Gabriele De Luca

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com