Nerd

[Events]Il Risveglio della Forza, Vigilia e Raduno per i Fan Calabresi di Star Wars

Manifesto Star Wars RadunoCOSENZA – In occasione dell’attesissima uscita di “Star Wars: Il Risveglio della Forza“, giorno 16 dicembre tutti i fan calabresi sono chiamati a radunarsi presso il cinema “The Space” del Centro Commerciale Due Mari di Maida (CZ) per una giornata all’insegna della Forza.

L’idea per un raduno dedicato a Star Wars: Il Risveglio della Forza è nata da due appassionati della saga, Sante Mazzei e Martina Molinaro, che hanno voluto organizzare un raduno tra tutti i fan della regione, assistendo insieme alla prima proiezione dell’attesissima pellicola. Ai due hanno dato manforte Giuseppe Morabito e Agostino Molinaro. Ci saremo anche noi di Nerd@30, che seguiremo da vicino l’evento e raccoglieremo le impressioni a caldo dei fan di Star Wars.

Anche la Calabria avrà, così, il suo raduno di fan di Guerre Stellari, come altre regioni italiane in fervente attesa dell’evento. L’appuntamento è fissato quindi per mercoledì 16 Dicembre 2015 presso il Centro Commerciale i Due Mari dalle ore 15.00 in poi con un raduno cosplay, nel quale tutti gli amanti della serie sono chiamati a indossare i costumi dei loro eroi preferiti di Star Wars.
Alle 16.10 ci si sposterà tutti verso il cinema The Space per assistere alla proiezione del film, al quale seguiranno poi delle video-interviste per catturare le impressioni a caldo.
Alle 20.00 gli organizzatori del raduno terranno un quiz sull’universo di Star Wars permettendo ai fortunati vincitori di ricevere alcuni gadget. Infine, alle 21.00, si terrà una cena di gruppo presso i locali di ristorazione del centro commerciale, chiudendo così la giornata e discutendo del film visto in precedenza.

Giorno 15, presso Fumettomania, aspetteremo tutti assieme il Risveglio della Forza con la proiezione de “L’Impero dei Sogni”. Una vigilia imperdibile, che disegnerà il sogno di un giovane George Lucas nel realizzare il suo Empire of Dreams. L’appuntamento è per le 20:30.

Che la Forza sia con voi!

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com