Nerd

[#Film] Sadako Vs Kayako, il cross-over horror Giapponese arriva sul campo da baseball

Un nuovo film horror dal sol levante sta per invadere gli incubi dei molti appassionati del genere. Sto parlando di Sadako Vs Kayako, il cross-over tra The Grudge e The Ring, che uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 18 giugno. La sponsorizzazione di questo evento non poteva certo deludere le aspettative del pubblico.

Dopo la creazione di un account twitter horror e il rilascio di maschere di bellezza consigliate dalle due “bellissime” protagoniste dei film, Sadako e Kayako hanno invaso lo stadio giapponese Sapporo Dome, mentre stava per iniziare la partita di baseball tra gli Hokkaido Nippon Ham Fighters e i Tokyo Yakult Swallows. 

sadako vd kayako baseball

L’ingresso delle due attrici, assieme al bimbo pallido proveniente sempre da The Grudge, ha scatenato lo stupore del pubblico, che ha accolto la performance tra sorrisi e curiosità. In America, intanto, la Paramount ha annunciato il sequel Rings, in uscita per il 28 ottobre, mentre la Sony sta sviluppando il remake di The Grudge con il produttore Sam Raimi.

Il Cast del nuovo film vedrà Mizuki Yamamoto affiancata da Tina Tamashiro, Aimi Satsukawa, Misato Tanaka, Masahiro Komoto, Masanobu Ando e Takako Fuji. La regia è di Kôji Shiraishi (Grotesque, Noroi – The Curse) che dirigerà lo script basato sui personaggi creati da Takashi Shimizu e Kôji Suzuki.

Di seguito il video dello spettacolo al Sapporo Dome:

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com