Nerd

[#FlashNews]Un live-action di Titans per la nuova piattaforma digitale DC Digital

Nel 2018 la Warner Bros. e la DC Entertainment inaugureranno DC Digital, una nuova piattaforma digitale sulla quale debutterà Titans, una serie tv live-action basata sul team di supereroi DC Comics noti come i Teen Titans.

La serie sarà realizzata da Greg Berlanti (produttore di altri prodotti DC come Supergirl, The Flash ecc), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Sarah Schechter, Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery) e la Warner Bros. TV. Tra gli eroi, Dick Grayson (noto anche come Nightwing) sarà il leader del team, che includerà anche Starfire e Raven, personaggi che i fan dei Teen Titans conoscono molto bene.

Questa è la prima volta che il franchise Teen Titans farà una live-action: la Warner Bros. nel 2014 aveva prodotto una serie pilota che doveva andare in onda su TNT, ma ciò non fu poi portato a termine.

La Warner Bros. e la DC Entertainment non hanno dato ulteriori notizie sulla piattaforma on-line dove sarà trasmesso il tutto, anche se i critici già pensano si tratti di un servizio simile a quello on-line di Boomerang.

Infine, sulla medesima piattaforma, comparirà l’annunciato revival della serie animata Young Justice della Warner Bros. Animation, che sarà intitolata Young Justice: Outsiders: qui il team di giovani supereroi dovrà vedersela con un traffico di meta-umani mentre è in svolgimento una corsa agli armamenti genetici in tutto il mondo e la galassia.

Sembra tutto molto interessante e accattivante! Aspetteremo con ansia!

 

Teresa Cupiraggi

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com