FUMETTI/ DocManhattan sbarca al Comix Store 2.0 di Cosenza

COSENZA – Sabato 19 marzo, alle ore 18.00, sarà  a Cosenza, il famoso antrista Alessandro Apreda, in arte “DocManhattan”, il quale presenterà il suo recente albo a fumetti Rim City e qualche altra novità legata ai suoi ultimi lavori. Apreda sarà ospite della fumetteria COMIX STORE 2.0 di via XXIV Maggio

Alessandro “DocManhattan” Apreda è nato a Neo-Cosenza, Europa Meridionale, nel dicembre del 1975, secondo il nuovo calendario post-Disastro. Giornalista, direttore editoriale, scrittore, sceneggiatore e blogger.  Suo il fumetto di fantascienza “Ethan?”, un racconto – sempre di fantascienza – vincitore del premio Spacewave e pubblicato da Fanucci nel volume omonimo, il libro “Per il Potere di Grayskull” edito da Limited Edition Books. Co-fondatore di RADIUM, ha scritto il primo fumetto dell’etichetta editoriale, RIM CITY. Il suo ultimo lavoro è “Tokyo, la guida nerd”, una guida turistica vera e propria alla capitale giapponese, tutta a colori e piena di foto… ma per nerd. In libreria e fumetterie specializzate dal 24 marzo 2016. Cura ad orari improbabili L’Antro Atomico del Dr. Manhattan, probabilmente il blog con il più alto tasso di bassismo carismatico di sempre.

Durante la sua tappa alla Comix store 2.0 sarà possibile acquistare l’albo RIM CITY,  ma anche il suo penultimo libro, “Per il potere di Grayskull – Meraviglie e mostruosità degli anni 80” che ha riscosso grande successo da parte della critica e che cerca di dare una risposta a inquietanti interrogativi che ci portiamo dietro ormai da una vita: qual era il lato oscuro della Forza nel Commodore 64 e nelle enciclopedie per ragazzi? Cosa ci hanno insegnato (di profondamente sbagliato) Magnum P.I., Rocky Joe e Tom Cruise? Qual era la fauna tipica presente in ogni sala giochi d’Italia? e tanto altro… Ecco il link del blog (http://docmanhattan.blogspot.it/)
“Debosciati concittadini e delle zone limitrofe tipo Parts Unknown, siateci, ché si fanno due risate. ‘Nuff said.” (cit. Doc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *