Giochi Senza Frontiere potrebbe tornare in Tv con un altro Nome, l’Annuncio di Ettore Andenna

Dopo quasi 17 anni di assenza dalla Tv, potrebbe ritornare in onda Giochi Senza Frontiere, il format televisivo che ha conquistato generazioni di italiani dal 1965 fino al 1999. Lo ha annunciato in un post su facebook Ettore Andenna, storico ex-conduttore del programma tv, rivelando che il nuovo Giochi Senza Frontiere si rinnoverà, mutando il nome in “The Biggest Game Show in the World 2016“.

Il nuovo format, che verrà prodotto da una società francese, prevede una competizione che coinvolgerà i giocatori provenienti da tutto il mondo e non solo di nazionalità europea. Il programma sarà strutturato in 13 puntate che andranno in onda in tutto il mondo e si svolgeranno dal 9 al 21 maggio.

post ettore andenna
Non c’è stata ancora la conferma che il programma potrà svolgersi in Italia in quanto i produttori sono ancora in cerca di location e la città che parteciperà con la sua squadra a rappresentare il bel paese.

Dal profilo di Ettore Andenna trapelano altre informazioni, tra cui una piccola lista degli stati tra cui potrebbe essere scelta sfidanti della città italiana: Cina, Kazakistan, Russia, Azerbaijan, Africa del Sud o Africa Meridionale, Tailandia, Marocco, Ungheria, Francia, Congo Brazzaville, Stati Uniti.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non ci resta che incrociare le dita e sperare di ritornare davanti la tv come si faceva quando eravamo un po’ più piccoli, a tifare per la nostra Italia.

Miriam Caruso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *