Nerd

In Arrivo la Terza Stagione per Tokyo Ghoul e il Nuovo film di Kuroshitsuji

tokyo_ghoul_5787Annunciata l’uscita dell’attesissima terza stagione di Tokyo Ghoul, prevista per il 2016, che avverrà assieme al videogioco per dispositivi mobili che supportano iOS e Android.

Lo conferma il presidente e CEO della FUNimation Entertainment Gen Fukunaga, che non ha rivelato ulteriori dettagli, lasciando i fan della serie sulle spine. Il Videogame è in fase di sviluppo per FUNimation Entertaiment e GameSamba. Tokyo Ghoul ha già alle spalle due stagioni di successo, Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul √A, che hanno lasciato i fan a bocca aperta e in attesa di una continuazione.Kuroshitsuji_Volume_1_cover

Di tutt’altro genere l’annunciato film, ancora in fase di produzione, di Kuroshitsuji (Black Butler), che vedrà il ritorno al doppiaggio di Daisuke Ono e Maaya Sakamoto, come voci del maggiordomo diabolico Sebastian e del suo padroncino Ciel Phantomhive. L’opera è tratta dal manga di Yana Toboso, di cui sono stati pubblicati 22 volumi, e  ha ispirato anche tre serie anime, tre OVA e un live action. Numerosi i musical, dedicati alla serie, andati in scena in Giappone. Square Enix ha aperto un sito ufficiale per il lancio del nuovo film di Black Butler.

Miriam Caruso 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com