In Arrivo la Terza Stagione per Tokyo Ghoul e il Nuovo film di Kuroshitsuji

tokyo_ghoul_5787Annunciata l’uscita dell’attesissima terza stagione di Tokyo Ghoul, prevista per il 2016, che avverrà assieme al videogioco per dispositivi mobili che supportano iOS e Android.

Lo conferma il presidente e CEO della FUNimation Entertainment Gen Fukunaga, che non ha rivelato ulteriori dettagli, lasciando i fan della serie sulle spine. Il Videogame è in fase di sviluppo per FUNimation Entertaiment e GameSamba. Tokyo Ghoul ha già alle spalle due stagioni di successo, Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul √A, che hanno lasciato i fan a bocca aperta e in attesa di una continuazione.Kuroshitsuji_Volume_1_cover

Di tutt’altro genere l’annunciato film, ancora in fase di produzione, di Kuroshitsuji (Black Butler), che vedrà il ritorno al doppiaggio di Daisuke Ono e Maaya Sakamoto, come voci del maggiordomo diabolico Sebastian e del suo padroncino Ciel Phantomhive. L’opera è tratta dal manga di Yana Toboso, di cui sono stati pubblicati 22 volumi, e  ha ispirato anche tre serie anime, tre OVA e un live action. Numerosi i musical, dedicati alla serie, andati in scena in Giappone. Square Enix ha aperto un sito ufficiale per il lancio del nuovo film di Black Butler.

Miriam Caruso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *