Nerd

Fumettart Festival, il 3-4-5 maggio la prima edizione a Melito di Porto Salvo

fumettart

Nei prossimi 3-4-5 maggio si terrà la prima edizione di “FumettArt Fest”, il prima fiera del fumetto di Melito di Porto Salvo.

La fiera è organizzata da FumettArt Academy la nuova realtà accademica legata al mondo del fumetto a Reggio Calabria e l’ Associazionene Culturale Circolo Meli di Melito di Porto Salvo, che da diversi anni ospita nella propria sede un corso di fumetto in continua crescita.

FumettArt Fest si propone di diventare un punto di riferimento per le fiere del fumetto nel territorio reggino e non solo, ospitando artisti del fumetto, mostre, gare di cosplay, youtubers, giochi di società e videogames, il tutto nella splendida cornice paesaggistica di Melito di Porto Salvo.

La fiera verrà divisa in diverse Micro Aree:

Area conference: dove si terranno secondo la programmazione workshop, masterclass, presentazioni, conferenze.
Artist Alley: dove si troveranno autori e case editrici.
Zona stand: dove si troveranno gli stand commerciali.

Il comune di Melito di Porto Salvo ha già dimostrato negli anni una particolare attenzione al mondo del fumetto e della cultura pop, divenendo nel tempo un luogo fertile per la crescita artistica di giovani talenti del luogo.

Per ulteriori informazioni, scrivere alla mail info.festfumettart@gmail.com  o visitare le pagina facebook ufficiali dell’evento Fumettart Fest e FumettArt Academy.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com