Nerd

The Bazinga Game of Theory, l’Evento che non ti Aspetti

The Bazinga Game of TheoryRENDE (CS) – Da un’idea di Bazinga, la “cartoleria che non ti aspetti” nasce l’evento “The Bazinga Game of Theory”, che si svolgerà lunedì 30 Novembre, a partire dalle ore 19:30, presso il Pub Franz Haus in Via Todaro 144 a Quattromiglia (cs).
L’evento nasce dalla volontà del piccolo shop di passare una piacevole serata in compagnia di amici e conoscenti, degustando un ottimo apericena per poi sfidarsi a giochi da tavolo e di carte. Per quanto riguarda la gastronomia, è stata avviata un’entusiasta collaborazione con il Pub Franz Haus, che ha subito sposato l’idea dell’evento, offrendo tante prelibatezze di buona qualità ad un prezzo accessibile. Dal punto di vista ludico, la “cartoleria che non ti aspetti” ha pensato di affidare l’organizzazione all’associazione “Masters of Comics”, capitanata da Luciano Gisberti in veste di presidente, che presenterà giochi da tavolo e di carte per appassionare grandi e piccini in una piccola grande esperienza da condividere.
Sarà possibile acquistare i biglietti per l’evento entro e non oltre il 27 Novembre presso la cartoleria “Bazinga”, sita in Via Ciro Menotti, 78 Commenda (CS). Il biglietto include l’apericena e il turno di gioco con l’associazione ludica. Saranno inoltre presenti:
-Soc. Coop Soc. R-accogliere – “Al libro salvato”
-Alcuni artigiani del luogo

Naturalmente ci saremo anche noi di Nerd@30 col nostro stand.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top