Nerd

[#Games] Tutte le novità della Pokémon 2019 Press Conference

Pokemon-Press-Conference-2019

Questa notte si è tenuto l’evento Pokémon 2019 Press Conference in cui sono state annunciate tutte le novità per quanto riguarda il brand Pokémon.

Vediamo di seguito cosa quali sono

Dopo il grandissimo successo del film, è stato annunciato il seguito del videogioco per 3DS del 2016 Detective Pikachu.
Per Nintendo Switch e mobile verrà lanciata, nel 2020, la piattaforma cloud Pokémon Home, che sarà il successore spirituale della Banca Pokémon. Al momento sappiamo che sarà possibile scambiare i Pokémon catturati da Go, Let’s Go e Spada e Scudo.
E’ in sviluppo la versione cinese di Pokémon Conquest dove verranno introdotte nuove meccaniche di gioco e sarà collegato con i social locali.
Dopo Pokémon Go, che ha reso possibile camminare e catturare mostriciattoli, è stato annunciato anche Pokémon Sleep, che ci permetterà di “interagire” con le nostre creaturine anche durante il sonno. Non si hanno dettagli sul funzionamento dell’app, ma sappiamo che questa applicazione verrà accompagnata dal Pokémon Go Plus+ e da un evento su Pokémon Go dove appariranno più Snorlax.

post-conference-pokemon
Per finire è stato annunciato, sempre per dispositivi mobile, da The Pokémon Company e DeNa, Pokémon Master. Il gioco RPG consentirà al giocatore di affrontare i più forti capopalestra/campioni incontrarti nei vari giochi (Rocco, Camilla, Brock, Blu).

Di certo le notizie non sono mancate e i fan hanno molto materiale su cui speculare, nell’attesa di novità sui titoli principali Spada e Scudo.

Carmine Aceto

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com