[#NerdCuriosity] Nuovo merchandise in arrivo per Sailor Moon

Questo martedì è andato in scena lo spettacolo dedicato a una nuova storia su Sailor Moon, ovvero Sailor Moon: The Miracle 4D, negli studi di Universal Studios Japan a Osaka, che era riuscito a tenere celati tutti i dettagli dello spettacolo.

Le guardiane della giustizia, infatti, avrebbero dovuto affrontare un nuovo nemico che succhia energia e felicità all’interno del parco a tema.

I visitatori hanno potuto acquistare le proprie armi magiche direttamente in loco, tra cui una replica di Cutie Moon Rod di Sailor Moon, che si illumina in cinque diversi colori. La porzione di sfera dell’asta è stata modificata per imitare il logo di Universal Studio. Il parco ha messo in vendita anche una custodia Luna P, magliette, accessori per capelli, borse, spille delle armi magiche di Sailor Moon, scatole di caramelle a forma di spille di Sailor Moon e una collana della Space Time Key e il Silver Crystal di Chibiusa.

Alcuni degli articoli, come nel caso di Luna P, sono inclusi nel Sailor Moon Express Pass del parco, che ha dato l’opportunità di fare foto con Tuxedo Mask e le Sailor Guardians.

Lo spettacolo teatrale “Sailor Moon: The Miracle 4D” sarà lanciato al parco a tema il 16 marzo e durerà fino al 24 giugno. L’attrazione Sailor Moon: The Miracle 4D fa parte della più ampia line-up Universal Cool Japan 2018. Sailor Moon si unisce a Detective Conan, Final Fantasy e Monster Hunter in un’esperienza divertente.

L’uscita del nuovo merchandise esclusivo è previsto per il 16 marzo.

Il parco a tema ha tenuto mostre di Shonen Jump quest’estate. Tra le attrazioni 4D di Dragon Ball Z e Bizarre Adventure di JoJo, una battaglia sull’acqua, due ristoranti e uno spettacolo teatrale per One Piece, e un talk show per Gintama .Il parco ha anche altre attrazioni temporanee come “Dragon Quest The Real “e” Yo-kai Taiso The Real “, basato su Yōkai Watch.

Vittoria Aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *