Nerd

[#NerdEvents] Festival del Ghiaccio e del Fuoco, domani l’inverno arriverà su Cosenza

Domani e sabato l’inverno arriverà a Cosenza per il Festival del Ghiaccio e del Fuoco.

L’evento tributa la serie televisiva campione d’incassi Il Trono di Spade, giunta alla sua settima stagione e in marcia verso l’epico finale con l’ottava stagione in corso di ripresa.

Nell’incantevole cornice del Castello Svevo di Cosenza, nei giorni 20 e 21 ottobre 2017, potrete rivivere le atmosfere e incontrare i personaggi che avete imparato ad amare seguendo la serie. Installazioni a tema, giochi e contest vi catapulteranno in una dimensione fantastica che vi farà rivivere la magia e le ambientazioni del mondo creato da George R. R. Martin, con il coinvolgimento di talentuosi figuranti e artigiani provenienti da tutta Italia.


Inoltre, grandi ospiti legati al mondo de Il Trono di Spade parteciperanno alla due giorni con talk e tantissime attività. Tra gli ospiti la voce originale italiana di Jon Snow, Daniele GiulianiCarlo Lauro e Roberto Megna (Dick&Cok), I Cantori del Westeros (rievocatori storici della serie), il gruppo cosplay Game Of Thrones Puglia e tantissime attività a tema, tra cui la cena con delitto, performance artistiche live, giochi di ruolo e molto altro.

L’evento aprirà le porte a tutti i visitatori dalle ore 14 per poi restare attivo fino a tarda sera, entrambi i giorni. La due giorni è organizzata da Cosenza Comics and Games in collaborazione con Svevo S.r.l.

Print Friendly, PDF & Email





To Top